You are currently viewing Spazio Co-working Ragazze/i

Spazio Co-working Ragazze/i

L’associazione Il Cenacolo di Suntzu, nell’ambito delle attività promosse dal Centro giovanile, oltre alle iniziative di socialità, cultura, formazione, orientamento e auto promozione sociale e partecipazione attiva per i giovanili del territorio, offre uno specifico spazio co-working:  luogo in cui le idee, i saperi e le competenze delle persone si incontrano attraverso la partecipazione alla vita locale.
Per questo motivo gli spazi e gli strumenti sono a disposizione dell’utenza, al fine di stimolare i “makers” (appassionati di tecnologia, educatori, pensatori, inventori, ingegneri, artisti, studenti, artigiani tradizionali e digitali, ecc.) e le attività autogestite.
Nello specifico, il servizio propone il co-working come metodo partecipativo caratterizzato dall’integrazione di competenze a partire dalla condivisione di uno spazio lavorativo tra diversi professionisti, in collaborazione con il personale presente.
Lo spazio di co-working lavorativo si trova in via Marco Dino Rossi 9 ed è dedicato a bambine/i e ragazze/i dai 6 ai 13 anni.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.cenacoloweb.it

 

 

Lascia un commento